- Il primo giocatore a segnare una “Hole-in-one”, buca in uno) sulla buca17 Par 3 del Genesis Scottish Open vince un Genesis per sé e per il suo caddie
- Disponibili Due premi Genesis elettrici – Electrified GV70 e GV60
- Il campo del Genesis Scottish Open, di livello mondiale, comprende nove dei primi dieci, e 14 dei primi 15 giocatori della classifica ufficiale del golf mondiale
- L'esperto caddie del Tour, Billy Foster, si è unito al caddie locale del Renaissance Club, Lewis Bain, per effettuare una ricognizione della buca17, fondamentale prima del torneo. Guarda il video qui
Edimburgo, Scozia: La buca 17 par 3 del Renaissance Club di North Berwick assumerà un s ignificato particolare sia per i giocatori sia per i caddie in occasione del Genesis Scottish Open che si terrà questa settimana da giovedì 7 a domenica 10 luglio.
Il primo golfista che durante il torneo segnerà una buca in uno vincerà la nuova Genesis Electrified GV70, un SUV elegante e sofisticato per sé. Il suo caddievincerà una nuova Genesis GV60 completamente elettrica, un veicolo cross over elegante e atletico. Entrambi i modelli offrono una perfetta armonia di prestazioni elettrica, design e tecnologia.
L'open nazionale scozzese è sponsorizzato per la prima volta dal brand automobilistico di lu sso Genesis ed è anche il primo evento co-approvato dal DP World Tour e dal PGA TOUR, che conta sia sul DP World Tour Rankings sia sulla FedExCup. Il campo di livell o mondiale comprende nove dei primi dieci, e 14 dei primi 15 giocatori della classifica ufficiale del golf mondiale.
Per contribuire all'annuncio, Billy Foster, caddie di lunga data del DP World Tour e del PGA Tour, reduce da un trionfale US Open, ha incontrato il caddie del luogo del Renaissance Club, Lewis Bain, per fare un sopralluogo alla buca 17, e capire che cosa serve per fare un ace e vincere due dei nuovi modelli Genesis.
Per vedere il video del giro di Billy Foster al Renaissance Club, clicca qui.
Billy Foster, caddie di Matt Fitzpatrick, campione degli US Open e numero 10 al mondo, ha commentato: "Sono entusiasta della possibilità di vincere una Genesis GV60e far ò in modo che Matt si concentri al massimo quando arriveremo alla buca 17". Ho dato un 'occhiata alla GV60 e la vedo già nelle mie mani. La pressione è su Matt ora!
"È stato molto utile incontrare Lewis per avere una visione della buca 17. Lewis è molto preparato e gli dovrò un favore se vincerò l'auto questa settimana".
Il caddie del luogo, Lewis Bain di Musselburgh, in Scozia, è un golfista con più handicap e spiega la dura prova che attende il Genesis Scottish Open sul campo da 000 yard par 3 alla fine di questa settimana: "Le buche conclusive del The Renaissance Club sono una delle prove di golf più dure che si possano trovare in Scozia, con il punto culminante rappresentato dallo spettacolare par 3 della buca Misura poco più di 200 iarde con poche o nessuna variazione di quota, il che significa che è una combinazione di green e tempo a renderlo emozionante. Diviso in due livelli, ci si può divertire con il posizionamento dei birilli: infilandolo dietro il bunker anteriore sinistro, il par è un buon punteggio. Una volta che il birillo sarà al centro del livello più alto, però, aspettatevi di vedere alcuni birdie e, con molta fortuna, una “Hole-in-one”!
Dominique Boesch, amministratore delegato di Genesis Motor Europe, afferma: "La possibilità per il caddie di vincere anche un'auto è in linea con la promessa del brand Genesis di essere accogliente e inclusivo. I caddie sono l'equivalente golfistico dei nostri assistenti personali Genesis, che si dedicano a fornire un servizio clienti personalizzato e su misura, con integrità ed eccellenza. Noi vogliamo celebrarli.
"Auguriamo a tutti i giocatori buona fortuna per questa settimana e terremo d'occhio la buca17; sarà un piacere consegnare le chiavi sia al giocatore sia al caddie quando, si spera, la prima “Hole-in-one” andrà a segno".
Informazioni su Genesis
Genesis porta in Europa auto di fascia alta con un'esperienza di lusso. Il marchio coreano si è affermato come una vera alternativa nel segmento premium. Con un impegno verso l'ospitalità e un servizio eccellente, Genesis si sforza di costruire relazioni genuine con i propri clienti e, soprattutto, di rispettare il più grande dei lussi: il loro tempo. Incarnando il suo esclusivo linguaggio di design "Athletic Elegance", il marchio continua a rafforzare la sua gamma di veicoli e servizi in tutta Europa, avendo lanciato cinque veicoli di lusso premium nel 2021. Genesis lancerà tre veicoli elettrici nel 2022 e, a partire dal 2025, tutti i nuovi veicoli Genesis saranno puramente elettrici come parte della visione del marchio per un futuro sostenibile. Genesis perseguirà inoltre l'obiettivo di diventare a zero emissioni di carbonio entro il 2035.
Per ulteriori informazioni su Genesis e sulla sua definizione di premio, visitare il sito www.genesis.com