Salta al contenuto

GENESIS È OFFICIAL CAR PARTNER DEI SWISS INDOORS 2025

Data di rilascio: 24 ott 2025   |   Basilea (Svizzera)
SWISS INDOORS BASEL
  • Genesis rafforza la collaborazione di successo con i Swiss Indoors e prolunga la partnership per altri tre anni.
  • 18 veicoli completamente elettrici nel servizio navetta esclusivo per giocatori e ospiti.
  • Valori condivisi: eccellenza, precisione, passione e legame con Basilea.

24 ottobre 2025, Basilea (Svizzera) – Ancora una volta, Genesis Motor Switzerland conferma la sua partnership con i Tennis Swiss Indoors, assumendo il ruolo di Official Car Partner del più prestigioso evento sportivo della Svizzera.

Negli ultimi due anni, Genesis ha partecipato come partner dei Swiss Indoors. Sulla base del successo di questa collaborazione, il marchio ha deciso di ampliare il proprio impegno come Official Car Partner e di prolungare la partnership per altri tre anni. In questo modo, Genesis riafferma il proprio legame a lungo termine con il più importante evento sportivo della Svizzera, i Swiss Indoors, e il suo impegno verso la città di Basilea, dove il Genesis Studio – grazie alla sua vicinanza al torneo – rappresenta in modo emblematico la presenza del marchio nella regione della Svizzera nord-occidentale.

Nel quadro della partnership, Genesis mette a disposizione un esclusivo servizio navetta VIP con 18 veicoli completamente elettrici per giocatori, ufficiali, rappresentanti dei media e ospiti VIP. La flotta comprende le versioni rinnovate dei tre modelli: GV60, Electrified GV70 ed Electrified G80.

  • GV60: SUV compatto dal design dinamico, tecnologia avanzata e notevole autonomia – perfetto per una mobilità sportiva e urbana.
  • Electrified GV70: SUV di lusso con passo allungato, sistemi di assistenza innovativi e un comfort interno eccezionale.
  • Electrified G80: berlina di punta che unisce prestazioni, design e comfort premium.

Nel corso degli anni, i Swiss Indoors Basel hanno regalato momenti indimenticabili con leggende del tennis come Roger Federer, Novak Djokovic, Andy Murray e Stan Wawrinka. Anche quest’anno il torneo promette tennis di altissimo livello, con la nuova generazione di stelle emergenti come Ben Shelton, Felix Auger-Aliassime, Jakub Mensik e Joao Fonseca, accanto ai top player Taylor Fritz, Casper Ruud e Denis Shapovalov – un evento che unisce passione, precisione e performance.

“Siamo orgogliosi di essere partner di uno degli eventi sportivi più rinomati della Svizzera. I Swiss Indoors e Genesis condividono gli stessi valori: eccellenza, precisione e passione. Proprio come nel tennis, anche per Genesis performance, tecnologia e ospitalità sono inseparabili. Con i nostri veicoli premium nel servizio VIP, garantiamo anche quest’anno una mobilità impeccabile ed elegante per giocatori e ospiti”, afferma Diego Battiston, Interim Regional Operations Manager di Genesis Motor Switzerland.

Con questa partnership, Genesis riafferma il proprio impegno per una mobilità sostenibile, l’innovazione e i valori di servizio premium che contraddistinguono sia il marchio sia i Swiss Indoors, l’evento sportivo numero uno della Svizzera.

adding all to cart
False 0
File added to media cart.