Salta al contenuto

GENESIS ANNUNCIA IL PREZZO E LE SPECIFICHE DEL SUV ELECTRIFIED GV70

Data di rilascio: 19 lug 2022   |   Zurigo, Svizzera
ELECTRIFIED GV70
  • Il SUV Electrified GV70 è il terzo EV di Genesis ad essere lanciato in Svizzera
  • Disponibile esclusivamente nell'ampio allestimento Sport, con prezzi a partire da 72.100 CHF
  • Una gamma di pacchetti di optional accuratamente pensati consente ai proprietari di personalizzare la propria vettura
  • La potente configurazione a doppio motore eroga fino a 360 kW con l'esclusiva modalità Boost
  • Fino a 455 km (WLTP) con una singola carica della batteria agli ioni di litio da 77,4 kWh

Zurigo, Svizzera: Genesis ha rivelato i prezzi e le specifiche del SUV Electrified GV70, il terzo veicolo completamente elettrico del marchio dopo il GV60 e Electrified G80, entrambi elettrici. Dotata di un'autonomia eccezionale, di un lusso misurato e di un'architettura elettrica all'avanguardia, l'auto Electrified GV70 rappresenta l'ultimo passo dell'impegno di Genesis nel fornire una linea di veicoli completamente elettrici entro il 2025.

Disponibile esclusivamente nell'allestimento Sport da 72.100 CHF, la GV70 elettrica ha un'autonomia fino a 455 km (WLTP), oltre a una potente configurazione a doppio motore che eroga una potenza combinata di 360 kW* per un tempo da 0 a 100 km/h di soli 4,2 secondi. L'architettura elettrica avanzata da 800 volt offre una flessibilità di ricarica ai vertici della categoria, con un caricatore rapido da 350 kW in grado di rifornire il pacchetto di batterie agli ioni di litio da 77,4 kW dal 10 all'80% in soli 18 minuti.

Come per gli altri modelli Genesis, il Electrified GV70 può essere configurato tramite lo strumento online di facile utilizzo del marchio. Qui gli acquirenti possono anche scegliere tra una serie di pacchetti di opzioni accuratamente selezionati e di singoli extra, che si aggiungono alle già eccezionali caratteristiche di tecnologia, innovazione e comfort.

Dominique Boesch, amministratore delegato di Genesis Motor Europe, ha commentato: "Offrendo i valori fondamentali di Genesis, prestazioni premium, tecnologia intuitiva e lusso senza pari, la GV70 elettrica offre anche una versatilità eccezionale e un'esperienza elettrica che non richiede alcun compromesso da parte dei clienti". Il GV70 elettrico è il terzo veicolo elettrico di Genesis di quest'anno e sottolinea il nostro impegno per la sostenibilità, mentre ci avviciniamo al nostro obiettivo di essere neutrali dal punto di vista delle emissioni di carbonio entro il 2035".

Di serie, la Electrified GV70 è dotato di una dotazione generosa, che comprende tecnologie avanzate come i sistemi di sicurezza di nuova generazione, un display widescreen da 14,5" per l'infotainment, la modalità E-Terrain per un'eccezionale sicurezza di guida in tutte le condizioni, le sospensioni a controllo elettronico con sistema di anteprima stradale all'avanguardia. Il lusso e la tranquillità sono in primo piano negli interni splendidamente realizzati, con sedili in pelle motorizzati, illuminazione d'atmosfera a LED e ampio uso di materiali di alta qualità. 

Inoltre, una serie di pacchetti di optional scelti con cura consente un'ulteriore personalizzazione, ciascuno con un tema di tecnologia, lusso o versatilità. Tra questi extra, vi sono anche ausili alla guida ancora più avanzati, tra cui l'assistente di guida semi-autonomo Assistente alla guida in autostrada II (HDA II) e il Assistenza smart al parcheggio a distanza (RSPA). Sono inoltre disponibili i sedili Ergo Motion con funzione di massaggio e l'impianto audio Lexicon ad alta fedeltà con il sistema all'avanguardia Controllo attivo del rumore (ANC-R).

  • Pacchetto innovazione: progettato per evidenziare la tecnologia all'avanguardia dell’ Electrified GV70
  • Pacchetto convenienza: uso e relax sempre più semplice per guidatore e passeggeri
  • Pacchetto sedili comfort: esalta il lusso e la raffinatezza ineguagliabili.
  • Sistema audio Lexicon: per una qualità del suono impareggiabile e una cancellazione del rumore avanzata
  • Pacchetto sedili comfort seconda fila: ulteriori miglioramenti per i passeggeri dei sedili posteriori
  • Pacchetto sedili in pelle Nappa: utilizzo di vera pelle e materiali riciclati per un lusso estremo.
  • Pacchetto outdoor: aumenta la versatilità con la ricarica vehicle-to-load (V2L) per i dispositivi esterni con una spina sia all'interno sia all'esterno
  • Pacchetto tettuccio: tetto panoramico in vetro alimentato e illuminazione interna a LED personalizzata

Inoltre, sono disponibili numerosi extra individuali, tra cui una decorazione interna in alluminio e cerchi in lega da 20". È inoltre disponibile la tecnologia di autenticazione con lettore di impronte digitali che utilizza i dati biometrici per migliorare il comfort e la sicurezza.

I clienti possono anche scegliere tra 15 colori esterni, tra cui Mauna Red e Barossa Burgundy Metallic. Inoltre, è possibile scegliere tra quattro vernici premium: tinta unita, metallizzata, perlata e opaca. Per quanto riguarda gli interni, è possibile scegliere tra diversi temi di colore, con tre opzioni per la pelle standard e tre opzioni per l'aggiornamento della pelle Nappa.

I preordini per Electrified GV70 sono ora aperti e i clienti possono effettuarli di persona presso lo studio Genesis di Zurigo, in Svizzera, oppure online sul sito https://www.genesis.com/ch/en/models/pre-order-electrified-gv70.html

Le prime consegne ai clienti avverranno nell'ottobre di quest'anno. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.genesis.com/uk.

Prezzi

GV70 elettrica

OTR

Sport: 180 kW + 180 kW* trazione integrale a doppio motore

72.100 CHF

Pacchetti disponibili

Pacchetto innovazione

 4.540 CHF

Pacchetto convenienza

 1.500 CHF

Pacchetto sedili comfort

 2.070 CHF

Sistema audio Lexicon

 1.260 CHF

Pacchetto sedili comfort seconda fila

 700 CHF

Pacchetto sedili in pelle Nappa

 2.940 CHF

Pacchetto esterno

 1.120 CHF

Pacchetto tettuccio apribile

 1.840 CHF

Opzioni individuali

Autenticazione con lettore di impronte digitali

110 CHF

Guarnizione interna in alluminio

150 CHF

Cerchi in lega da 20 pollici

800 CHF

* 360 kW di potenza totale quando si utilizza la modalità Boost per 10 secondi. Senza attivare la modalità Boost, ogni motore eroga una potenza di 160 kW.

* I modelli e le opzioni di motore hanno i valori di consumo di carburante e di emissioni indicati di seguito:

Consumo di elettricità per Genesis Electrified GV70 (combinato secondo WLTP): 19,2/100 km. Emissioni di CO2 (combinato WLTP): 0 g/km.

Consumo di elettricità per Genesis GV60 (WLTP combinato): 19,1 - 18,6 kWh/100 km. Emissioni di CO2 (combinato WLTP): 0 g/km.

Consumo di elettricità per la Genesis Electrified G80 (combinato WLTP): 19,1/100 km. Emissioni di CO2 (combinate secondo WLTP): 0 g/km.

Informazioni su Genesis

Genesis porta in Europa auto premium con un'esperienza di lusso. Il marchio coreano si è affermato come una vera alternativa nel segmento premium. Con un impegno all'ospitalità e al servizio eccellente, Genesis si sforza di costruire relazioni sincere con i clienti e, soprattutto, di rispettarne il lusso più grande: il tempo. Incarnando il suo linguaggio di design unico "Eleganza atletica", il marchio continua a rafforzare la sua gamma di veicoli e servizi in tutta Europa, avendo lanciato cinque veicoli di lusso premium nel 2021. Genesis introdurrà tre veicoli elettrici nel 2022 e, a partire dal 2025, tutti i nuovi veicoli Genesis saranno a emissioni zero come parte della visione del marchio per un futuro sostenibile. Genesis si affermerà inoltre come marchio di veicoli completamente a a emissioni zero entro il 2030 e perseguirà l'obiettivo di garantire la neutralità carbonica entro il 2035.

Per ulteriori informazioni su Genesis e sulla sua definizione di premium, visitare il sito www.genesis.com.

Visiti la nostra pagina media per le ultime notizie globali su https://www.genesisnewseurope.com/swiss-italian/ e Twitter su @genesis_eu_pr.

adding all to cart
False 0
File added to media cart.