Salta al contenuto

GIOCATORI ICONICI E TANTISSIMO INTRATTENIMENTO PER I FAN ALL'EDIZIONE 2025 DI GENESIS SCOTTISH OPEN

Data di rilascio: 10 lug 2025   |   NORTH BERWICK, Scozia
2025 GENESIS SCOTTISH OPEN
  • Tra i partecipanti all'edizione 2025 di Genesis Scottish Open ci sono 156 eccellenze, fra cui otto dei 10 migliori giocatori della classifica ufficiale del golf mondiale.
  • Oltre ad aggiudicarsi una parte del montepremi di 9 milioni di dollari, il campione del torneo partirà a bordo di Electrified GV70, il SUV di lusso e il fiore all'occhiello di Genesis.
  • Genesis si ripresenta nel ruolo di title sponsor per il quarto anno assicurando agli spettatori attività esclusive e interattive adatte alle famiglie.
  • All'interno di Genesis Public Lounge trovano posto la nuova gamma di modelli europei della casa automobilistica, il concept X Gran Racer, un simulatore golf TGL in realtà virtuale, un negozio di merchandising del brand e veri e propri snack coreani.

NORTH BERWICK, Scozia, 10 luglio 2025L'edizione 2025 di Genesis Scottish Open prende ufficialmente il via oggi presso il prestigioso Renaissance Club di North Berwick in Scozia. A questo attesissimo evento, che si svolgerà dal 10 al 13 luglio, ritorna per il quarto anno consecutivo Genesis nel ruolo di title sponsor alzando l'asticella del significato dell'esperienza di golf di caratura internazionale. Genesis continua a mettere in primo piano il proprio impegno nei confronti dell'eccellenza offrendo un mix di ospitalità d'eccellenza, attrazioni innovative dedicate ai fan e un gruppo di stelle che garantiranno momenti indimenticabili sia dentro che fuori dal campo.

Essendo l'evento fondamentale di DP World Tour e parte delle sue esclusive Rolex Series, l'edizione 2025 di Genesis Scottish Open vanta un montepremi di 9 milioni di dollari e vede la partecipazione di otto dei 10 migliori giocatori della classifica ufficiale del golf mondiale. L'evento di quest'anno non solo sottolinea la sua importanza nel calendario golfistico mondiale, ma riafferma anche la propria reputazione di competizione imperdibile per appassionati e giocatori.

"Abbiamo prestato attenzione alla realizzazione del miglior ambiente possibile per permettere ai migliori giocatori del mondo di concentrarsi al massimo ed esibirsi ai massimi livelli. Allo stesso tempo, per gli 80.000 spettatori attesi, stiamo migliorando l'esperienza del marchio Genesis, non solo attraverso il golf di livello mondiale, ma anche attraverso programmi interattivi, come ad esempio l'evento "hole-in-one", che permettono di coinvolgere maggiormente i fan", ha dichiarato Mike Song, responsabile globale di Genesis.

Un gruppo di giocatori senza pari

L'edizione 2025 di Genesis Scottish Open accoglie sul suo prestigioso campo 156 tra i giocatori più esclusivi del mondo, fra cui il campione in carica Robert MacIntyre, il vincitore del 2023 Rory McIlroy, il vincitore dell'edizione 2025 di Genesis Invitational Ludvig Åberg e i giocatori di fama mondiale del calibro di Collin Morikawa, Xander Schauffele, Matt Fitzpatrick, Justin Rose, Scottie Scheffler, Adam Scott, J.J. Spaun e Justin Thomas.

Il torneo accoglierà i giocatori di PGA TOUR provenienti dalla Corea, il paese natale di Genesis, fra cui il vincitore dell'edizione 2024 di Genesis Championship Ben An (Byunghun Anh), Sungjae Im, Siwoo Kim e Joohyung Kim. Grazie alle agevolazioni degli sponsor, parteciperanno alla competizione anche i giocatori di KPGA TOUR Wooyoung Cho, Hongtaek Kim e Junghwan Lee per sottolineare maggiormente l'impegno della casa automobilistica nel supporto del talento fin dai primi istanti.

Oltre ad aggiudicarsi una parte del montepremi di 9 milioni di dollari, il campione del torneo partirà a bordo di Electrified GV70 di Genesis, il SUV di lusso sottoposto a una rivisitazione e un simbolo che combina l'innovazione all'avanguardia ed eleganza automobilistica.

Intrattenimento innovativo per i fan

L'edizione di quest'anno di Genesis Scottish Open assicura ai fan un nuovo livello di interattività e intrattenimento abbinando le esperienze immersive alla ricca atmosfera del torneo.

Fa il suo ritorno "6th Hole Stadium Experience" affermandosi come una delle attrazioni più chiacchierate dell'evento. Questa buca con un par 3 è completamente recintata ed è dotata di tribune, piattaforme panoramiche e spazi interattivi per avvicinare i fan all'azione.

I fan possono partecipare anche all'avvincente competizione Hole-in-One. Se un tifoso riesce a prevedere in modo corretto il primo giocatore in grado di centrare la sesta buca con un solo colpo, il golfista si aggiudica un GV60 di Genesis, mentre al tifoso viene riservata un'esperienza VIP al Genesis Championship in Corea, che comprende i voli d'andata e ritorno in business class e l'alloggio. Iscrivendosi online a questo indirizzo, anche i tifosi da casa possono partecipare a questo concorso.

Aspetti fondamentali della fan zone interattiva

La fan zone dell'edizione 2025 di Genesis Scottish Open è stata rivisitata per assicurare ai partecipanti di tutte le età momenti assolutamente memorabili rispecchiando l'impegno di Genesis verso le attività ponderate e coinvolgenti.
 

  • Genesis Public Lounge: posizionato alla sesta buca, questo salotto è caratterizzato da un contesto accogliente per i fan che desiderano conoscere da vicino il marchio automobilistico avvalendosi di cortesie d'eccellenza. I visitatori possono ammirare da vicino tutta la gamma di modelli Genesis dedicata al Regno Unito e il concept X Gran Racer, acquistare articoli esclusivi di Genesis per il golf e prodotti Magma, provare l'esperienza immersiva della realtà virtuale del simulatore golf TGL e gustare deliziosi cibi e bevande coreani.
  • Fringe by the Tee: grazie alla collaborazione con Fringe by the Sea, questo vivace palcoscenico musicale a comparsa è una garanzia di intrattenimento tutti i giorni con band dal vivo, DJ e altri conduttori. Il suo programma eclettico dona un'atmosfera da festival al torneo avvalendosi di artisti del calibro di KT Tunstall, nominata ai Grammy e vincitrice di Brit Award, il comico Fred MacAulay, il leggendario autore e DJ Irvine Welsh e il pluripremiato intrattenitore per bambini Alexander The Great.
  • Kids Cheering Zone: questo spazio dedicato è stato progettato per avvicinare i giovani fan all'azione grazie alla sua vista privilegiata della sesta buca. Quest'area è orientata alle famiglie e consente ai bambini di provare l'emozione di partecipare a un torneo dal vivo promuovendo legami più profondi e la passione per il golf oltre a dare vita a momenti indimenticabili per i fan di tutte le età. Questa iniziativa è unica nella sua fattispecie e rispecchia l'impegno di Genesis a favore di una maggiore inclusività del golf e dell'ispirazione della prossima generazione di giocatori e appassionati.
  • Cartoline dal green: i tifosi possono abbracciare lo spirito di connessione scrivendo cartoline personalizzate a giocatori, caddie o persone care.

Inoltre, Genesis migliora la sostenibilità e l'accessibilità di questo evento con più di 100 vetture, fra cui la sua gamma completamente elettrica, per fornire a giocatori, direttori e collaboratori un servizio ininterrotto con autista. L'esplorazione dei 13 modelli in esposizione intorno al campo ha fatto parte di questa esperienza dedicata ai fan e ha consentito di avvicinare il pubblico al design e alla tecnologia all'avanguardia di Genesis.

Un maggiore impegno verso il golf

Grazie ai suoi continui investimenti in tornei di altissimo livello, come Genesis Scottish Open e Genesis Invitational, la casa automobilistica sta ridefinendo il significato dell'abbinamento di tradizione, lusso e innovazione nel settore del golf. L'approccio della casa automobilistica ha le proprie radici nella filosofia coreana di "Son-Nim", secondo cui ogni visitatore deve essere considerato come un venerabile ospite. Quando si tratta delle sue impareggiabili strutture ricettive, del suo supporto verso i talenti emergenti o delle sue soluzioni sostenibili, l'impegno di Genesis nei confronti del golf va ben oltre il green.

All'avvio dell'edizione 2025 di Genesis Scottish Open, il brand invita gli appassionati di tutto il mondo a vivere questo torneo come un punto d'incontro tra tradizione e modernità, in cui tutti i singoli dettagli sono mirati a rendere onore allo sport, ai giocatori e al pubblico. Passando dal boato della folla presso "6th Hole Stadium Experience" fino ad arrivare alla tranquillità delle cartoline spedite dalla Fan Zone, l'evento di quest'anno ha in serbo esperienze dedicate a tutti.

adding all to cart
False 0
File added to media cart.