Salta al contenuto

IL TAXI DA PISTA DI GENESIS A SPA-FRANCORCHAMPS CON JACKY ICKX

Data di rilascio: 14 apr 2025   |   Francoforte, Germania
JACKY SPA
  • Jacky Ickx, il partner della casa automobilistica Genesis, fa ritorno all'iconico circuito di Spa-Francorchamps a bordo di G70 Track Taxi con un 3,3 litri potenziato.
  • Spa-Francorchamps Revival è l'evento ormai giunto alla sua terza edizione che celebra l'eredità di alcune delle più entusiasmanti discipline di gara.
  • Il leggendario pilota da corsa continua a fornire alla casa automobilistica la sua vasta esperienza nel campo degli sport motoristici.
  • Genesis Track Taxi Nordschleife è attualmente disponibile per le prenotazioni del 2025 in quest'area.

Francoforte, Germania, 14 aprile 2025 – Jacky Ickx, la leggenda delle gare automobilistiche e il partner del marchio Genesis, ha fatto ritorno all'iconico circuito di Spa-Francorchamps per partecipare ad una vetrina all'insegna delle alte prestazioni con G70 Track Taxi.

Il sei volte vincitore di Le Mans, che ha ottenuto il suo primo podio in Formula Uno su questo circuito nel 1968, è tornato per mettere alla prova G70 Track Taxi, che ha sospeso i suoi consueti impegni presso il circuito di Nürburgring Nordschleife.

Una nuova ed entusiasmante epoca

G70 Track Taxi è una versione rielaborata con un 3,3 litri che sfoggia una nuova livrea per la stagione 2025. Ha ricevuto una recensione sensazionale da Ickx, che ne ha elogiato la grande maneggevolezza e le prestazioni formidabili con X giri dello storico circuito di 7 km. Scatenando i 365 CV del modello turbo della versione globale lungo un percorso chiuso, Ickx ha sottolineato che le prestazioni atletiche di questa vettura schiudono gli orizzonti di una nuova ed entusiasmante epoca per il marchio automobilistico.

"G70 Track Taxi è un'auto unica nel suo genere, ma è rivolta al futuro entusiasmante dei modelli Genesis ad alte prestazioni in Europa", ha dichiarato Jacky Ickx. "Il DNA di Genesis è lampante sin da quando si prende posto alla guida mantenendo un ricercato senso di lusso abbinato alle prestazioni", ha aggiunto.

Una celebrazione esclusiva dello sport motoristico

Spa-Francorchamps Revival è l'evento ormai giunto alla sua terza edizione che celebra l'eredità di alcune delle più entusiasmanti discipline di gara ospitate in circuiti, tappe di rally e scalate.

Questa prestigiosa piattaforma ha consentito a Genesis di mettere ancora una volta in mostra la propria dedizione per l'ingegneria ad alte prestazioni e di coinvolgere gli appassionati delle automobili di lusso.

Track Taxi di ritorno al cosiddetto "Inferno verde"

G70 Track Taxi Nordschleife fa il suo ritorno per la sua seconda stagione a uno dei circuiti delle gare automobilistiche più leggendari al mondo: il Nürburgring.

Il modello è stato sottoposto ad un adattamento per offrire esperienze emozionanti sia ai conducenti che ai passeggeri grazie ai freni ad alte prestazioni e agli pneumatici a dispersione termica in grado di garantire una guida esaltante lungo le 73 curve e i 300 metri di dislivello dell'Inferno verde.

G70 Track Taxi Nordschleife di Genesis è disponibile da marzo a novembre 2025. Per le prenotazioni, è possibile fare clic qui.

adding all to cart
False 0
File added to media cart.