- Jacky Ickx piloterà la GV60 Magma Concept al suo debutto mondiale sull'iconico circuito di Goodwood
- Jacky sarà anche allo stand di Genesis per firmare autografi
- Giovedì alle 09:45, dallo stand di Genesis, il Duca di Richmond, Jacky Ickx e Luc Donckerwolke annunceranno le prossime fasi del programma ad alte prestazioni Magma
- Per consultare il programma completo clicca qui
Londra, Regno Unito, 3 luglio 2024: Genesis Motor Europe è lieta di annunciare che il partner del marchio Genesis e sei volte vincitore di Le Mans, Jacky Ickx, sarà al fianco di Genesis nell'anno più importante per il brand al Goodwood Festival of Speed.
Giovedì Jacky guiderà la famosa cronoscalata a bordo della GV60 Magma Concept, che farà il suo debutto dinamico a livello mondiale. Avendo ammirato Genesis per la sua eleganza colta, l'innovazione e l'estetica del design, Jacky Ickx è diventato Brand Partner all'inizio di quest'anno. Grazie a questa partnership, Jacky presta la sua esperienza al programma Magma, aggiungendo una nuova e raffinata dimensione ad alte prestazioni a Genesis.
Giovedì alle 09:45 , il Duca di Richmond si unirà a Jacky e Luc nello stand di Genesis, dove i due annunceranno le prossime fasi del programma ad alte prestazioni Magma.
Nel corso del fine settimana, Jacky parteciperà a diverse attività con Genesis presso lo stand, tra cui una sessione di autografi che offrirà ai fan un'opportunità unica di confrontarsi con la leggenda belga delle corse.
Commentando la sua partecipazione al Festival of Speed, Jacky Ickx ha dichiarato: "Mi sono divertito molte volte al Goodwood Festival of Speed, e quest'anno sarà un piacere rappresentare Genesis, confrontarmi con i partecipanti e assistere al debutto mondiale della GV60 Magma Concept".
I partecipanti al festival trascorreranno un fine settimana indimenticabile, e i fan potranno vedere per la prima volta la gamma Magma, con il debutto mondiale della G80 EV Magma Concept. Alla cronoscalata avverrà anche la prima apparizione pubblica della G70 Nürburgring Taxi, la berlina G70 3.3T migliorata di Genesis e progettata specificamente per le corse con passeggeri sul famoso circuito del Nürburgring: gli ospiti potranno scoprire questo modello nel First Glance paddock.
Luc Donckerwolke, Chief Creative Officer di Genesis, ha aggiunto: "Sono lieto che Jacky partecipi al festival con noi e che abbia messo a disposizione le sue leggendarie abilità di guida per presentare la nostra nuova Genesis GV60 Magma Concept. Condividiamo la stessa passione per costruire il futuro dell'industria, in particolare per promuovere e incoraggiare l'innovazione tecnologica e nel design. Jacky è un modello per molte persone, e non c'è posto migliore per condividere la sua esperienza e le sue conoscenze".
Dall'11 al 14 luglio, Genesis offrirà una serie di attività, consultabili qui.