Salta al contenuto

PRESENTAZIONE DI GENESIS X CONCEPT A DAVOS 2023 A SUPPORTO DI "KOREA NIGHT"

Data di rilascio: 20 gen 2023   |   FRANCOFORTE, Germania
X CONCEPT
  • Genesis X Concept in esposizione all'evento "Korea Night" di Davos 2023 per promuovere la candidatura della città di Busan in Corea del Sud ad ospitare World EXPO 2030
  • 30 automobili elettriche di Genesis, fra cui Electrified G80, Electrified GV70 e GV60, utilizzate come mezzi di trasporto ufficiali dei delegati coreani

FRANCOFORTE, Germania, 20 gennaio 2023 – Genesis ha messo sotto i fari della ribalta il modello X Concept in occasione del World Economic Forum (WEF) di Davos in Svizzera nel corso dell'evento "Korea Night". Collocato all'interno del salone eventi dell'Hotel AMERON Davos Swiss Mountain Resort, X Concept di Genesis ha fatto bella mostra di sé all'interno di una vetrina con il logo del World Expo di Busan 2030 per promuovere la candidatura della città sudcoreana di Busan ad ospitare il World EXPO 2030.

L'organizzazione di Korea Night ha avuto lo scopo di promuovere la visione di World EXPO di Busan nel 2030 e la cultura coreana agli occhi degli ospiti principali giunti a Davos per il forum di ogni anno. L'evento ha visto la partecipazione di 200 addetti circa, fra cui figure chiave internazionali dei settori della politica, delle imprese e della cultura.

Adottando la visione del World Expo di Busan a favore di un futuro sostenibile, "Transforming Our World, Navigating Towards a Better Future" (la trasformazione del mondo in movimento verso un futuro migliore), X Concept di Genesis è il modello selezionato tra gli altri numerosi candidati dell'esposizione per la sua interpretazione all'avanguardia del design sostenibile delle automobili di lusso.

Essendo caratterizzato dalle due linee della firma stilistica di Genesis, X Concept non rappresenta solo la quinta concept car di Genesis dopo New York, GV80, Essentia e Mint, ma conferisce anche un corpo alla direzione stilistica del marchio nell'era dell'elettrificazione. La "X" nel nome del modello interpreta simbolicamente un "eroe in incognita".

Oltre all'esposizione di X Concept, erano 30 i modelli elettrici utilizzati come mezzo di trasporto ufficiale per i delegati coreani del forum. Nella flotta di Genesis si contavano 18 berline Electrified G80, 8 SUV GV60 e 4 SUV Electrified GV70 caratterizzati dal logo del World EXPO 2030 di Busan per favorire la promozione della città.

Informazioni su Genesis

Genesis porta in Europa delle auto premium con un'esperienza di lusso. Il marchio coreano si è affermato come una vera alternativa nel segmento premium, ottenendo numerosi riconoscimenti nel 2022. Impegnandosi per offrire ospitalità e un servizio eccellente, Genesis mira a costruire rapporti sinceri con i suoi clienti e, soprattutto, di rispettare il lusso più importante: il tempo. Incarnando il suo linguaggio di design unico "Eleganza atletica", il marchio continua a rafforzare la sua gamma di veicoli e servizi in tutta Europa, avendo lanciato cinque veicoli di lusso premium nel 2021. Genesis ha introdotto sul mercato tre veicoli elettrici nel 2022 e, a partire dal 2025, tutti i nuovi veicoli Genesis saranno interamente elettrici,in linea con la visione del marchio per un futuro sostenibile. Genesis sta inoltre perseguendo l'obiettivo di raggiungere le emissioni zero entro il 2035.

Per ulteriori informazioni su Genesis e sulla sua definizione di premium, visitare il sito www.genesis.com.

adding all to cart
False 0
File added to media cart.